martedì 14 settembre 2010

LET IT BE 2




ANOUK RISPOSE:

...prima ti ho detto "esagerata" , ora ti dico: quanto sei  "lamentosa"!
Che cosa c'era di male nell'indossare un grembiulino? Sarà stato nero, va bene un pò triste ma consono ai tempi! Anche ora i bambini indossano il grembiule per la scuola...è tornato di moda!
Non sarai stata fin d'allora un pò troppo indipendente? Poco rispettosa delle regole ed alquanto suscettibile?
Un carattere particolare e difficile -direi- ma da chi avrai preso?


E LEI DISSE:

Da chi l'ho ereditato non lo so! Mi dissero che ero nata con la "camicia" e che avrebbe portato bene, questo sarà tutto da verificare....so solo che mi porto addosso -e mi piace- il nome di una bambina morta in tenera età; che avrei dovuto avere i capelli neri con la frangetta -tuttora è così- e gli occhi verde-bosco: alquanto difficile mi sembra, infatti per i capelli ci hanno azzeccato, ma per gli occhi proprio no!!!
E poi perchè avrei dovuto essere un "clone"?!
Quanto alla mia indipendenza è vero ma solo in parte, nel senso che, ormai stanca di fare "CITA -la scimmia" quando loro, TARZAN  e  il LEONE,  lottavano nel letto grande, o di  "morire" colpita, anche se per sbaglio, da BUFFALO BILL,  nel gioco fra le stanze e il ballatoio, decisi di punto in bianco di "costruirmi"!
Poco rispettosa delle regole? Non direi proprio anche perchè dovevo farlo altrimenti i desideri, una volta chiusi nelle buste e messi nel braciere, non si sarebbero avverati infatti il fumo, nero come il nostro grembiule, ce lo avrebbe dimostrato: questo dicevano le "Suorine" della mia scuola.
Suscettibile?...Siiì!!!
E perchè Lui alla scuola pubblica ed io in quella privata?...

2 commenti:

  1. lo sai che sul restauro di questo muro c'è il mio zampino??? anzi, si potrebbe dire entrambe le zampine... :)

    RispondiElimina
  2. Questo non lo sapevo, ma devo dire che le tue "zampine" hanno fatto un ottimo lavoro! a presto ...

    RispondiElimina