giovedì 30 dicembre 2010

CARO AGLI DEI : LA MARATONA

...
Caro Figlio,

tra me e Te esiste un legame d'Amore?


....
Che Mio Figlio guardi il Cielo
quando è lavato di pioggia
lucido di luce eterna
bianco di bianco lunare

Che Mio Figlio guardi il Cielo
ed abbia una scala per raggiungerlo

Che Mio Figlio prenda il Volo
quando lo spazio è senza ombre
scevro di impurità
libero dai limiti

Che Mio Figlio prenda il Volo
ed abbia ali giuste per volare

Che mio Figlio ari la Terra
quando essa non trema
non è bruciata dal sole
non è spaccata dal gelo

Che Mio Figlio solchi la Terra
ed abbia il passo giusto per farlo

Che il Cielo lasci cadere su di Lui
una pioggia di Stelle
che lo Spazio lo avvolga
in un manto di Aria pura
che la Terra mostri le Sue Insegne
sempre lucenti

Solo questo posso lasciargli


...E MIO FIGLIO GUARDO' IL CIELO....

2 commenti:

  1. Un augurio che viene davvero dal profondo del cuore..
    Fortunato quel figlio!!!!

    RispondiElimina
  2. cara lunarossa,
    ricambio con lo stesso slancio ed affetto i tuoi graditissimi auguri.
    Conoscerti è stato per me un grande piacere, ritrovarti e sentirci è ora , per me ,un vero onore ed un enorme conforto.
    a presto...

    RispondiElimina